Associazione Sportiva Dilettantistica di Promozione Sociale – A.S.D.P.S.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale: “A.S.D.P.S Il Giardino ExtraOrdinario - Vietato calpestare… i fiori”


“….“Mi sono rimpicciolito al di là dell’atomo più piccolo, espanso oltre l’ultima stella, tutto ciò che rimane di Rumi è soltanto, questo giardino che ride con la frutta” (J. D. Rumi)

La nostra associazione è affiliata presso il Centro Sportivo Educativo Nazionale - C.S.E.N. e rilascia, a seguito dei corsi di aggiornamento e formazione, rispettivamente Attestati di partecipazione e Diplomi riconosciuti a livello Nazionale - C.S.E.N.
L’A.S.D.P.S "Il Giardino ExtraOrdinario - Vietato calpestare…i fiori” è una scuola di arti e culture in movimento: lo scopo della nostra Associazione è quello di divulgare l’arte, lo sport e la cultura in tutte le possibili manifestazioni. L’Associazione è composta da persone competenti e specializzate in diversi campi e promuove percorsi didattici nelle scuole, laboratori esperienziali in orario scolastico ed extra-scolastico; percorsi formativi su vari temi (arti applicate, arti espressive, discipline Orientali ed Occidentali…). Promuove proposte atte a favorire l’integrazione e l’intercultura; incontri genitori-bambino; corsi rivolti a bambini, ragazzi ed adulti; corsi di formazione e seminari; congressi, conferenze, manifestazioni, eventi, workshop…Desidera favorire il benessere integrale dell’individuo, diffondendo lo studio pratico delle discipline e delle tecniche atte a valorizzare il senso artistico e l’espressione di sé. Ringraziamo tutti coloro che si sono lasciati coinvolgere nei diversi percorsi di ben-Essere proposti e con i quali abbiamo potuto instaurare relazioni di reciproca, profonda fiducia e di sentita condivisione di intenti.


Il Presidente: Dottoressa Fabiana Magrelli

Informazioni: Fabiana Magrelli 334 1038485 - Anna Minnielli 329 2368896


Tutti i contenuti sono coperti da copyright